Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: qualificazione appesa a un filo ma a Lanciano vuol tirare fuori l’orgoglio

Published

on

Oltre agli infortunati non ci sarà lo squalificato Felice. In campo tanti giovani

La testa della Virtus Cupello già rivolta al campionato? Probabile, soprattutto dopo lo 0 a 2 di sei giorni fa ma i rossoblù nel posticipo di domani sera (ore 20:30) cercheranno di mettere in difficoltà il Lanciano.

Una sfida di ritorno del Primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza che vede strafavoriti i rossoneri dopo le reti dell’ex Quintiliani e del vastese Polisena ma non solo. Anche domani sera mister Panfilo Carlucci dovrà fare i conti con l’emergenza. Se in parte può sorridere per i recuperi completi di due senior come capitan Antenucci e Daminuta (pronto all’esordio ufficiale in maglia rossoblù) dovrà rivedere i suoi piani complici le 6 assenze. In difesa mancherà lo squalificato Felice, in mediana non ci saranno sicuramente Conti e Tafili entrambi titolari domenica scorsa mentre Capitoli, sulla via del recupero difficilmente verrà rischiato.

Discorso che vale anche per l’attaccante Perrella, sta meglio ma si riprenderà la maglia da titolare nell’esordio in campionato a Nereto. Sfortunato l’under 2000 Luca Nuozzi, per lui rottura del legamento crociato e lungo stop.

Davanti i rossoblù si affideranno di nuovo al “doppio Battista”, il ventunenne Nazareno (vorrà riscattare l’errore dal dischetto di sei giorni fa) sarà affiancato da Samuel, il 2001 sansalvese. I giovani, dal 2001 ai 2003 passando per i 2003 mister Carlucci ne ha già schierati 7 nei primi novanta minuti di Coppa, nonostante la sconfitta i suoi ragazzi anche nell’andata se la sono giocata a viso aperto venendo frenati e puniti da episodi fondamentali in momenti decisivi del match. Sarà una Virtus Cupello giovane anche al “Guido Biondi” domani sera ma pur partendo con tutti i favori del caso i lancianesi dovranno temere l’orgoglio dei rossoblù.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali