Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: resta anche Perrella

Published

on

Il ventunenne attaccante molisano è il quinto confermato in casa rossoblù

Perrella al momento della firma

Dopo i primi sei annunci la Virtus Cupello continua ad aggiungere pezzi al mosaico da costruire in vista della prossima stagione. Come già detto nei giorni scorsi, rispetto alla passata stagione arriveranno altri volti nuovi oltre ai già annunciati Tafili e l’under Santilli.

Sul fronte conferme però notizia delle ultime ore è quella riguardante Carmine Perrella, l’attaccante di Bojano, pur avendo ricevuto numerose offerte, ha deciso di restare fedele ai colori rossoblù. Affronterà sul sintetico cupellese la sua prima stagione da ‘senior’ (è un classe ’98) e dopo i cinque mesi della passata stagione continuerà a dare il suo contributo a mister Carlucci.

Attaccante di movimento nella prossima stagione cercherà anche di andare in gol con costanza anche se l’impressione è che al suo fianco arriverà un altro attaccante senior viste le partenze sicure di Ninte (in Svizzera) e Marinelli (finirà di nuovo sotto i ferri).

Continua la trattativa per la conferma di Nando Giuliano, operazione non semplice viste le tante squadre interessate ad assicurarsi le prestazioni dell’esperto centrale difensivo. In casa Virtus Cupello nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altri annunci, c’è una rosa da arricchire e completare, poi si inizierà a lavorare sul sintetico di casa in vista del prossimo campionato d’Eccellenza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali