Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: riecco bomber Marinelli! Felice resta, con lui ufficiali altre 2 conferme

Published

on

Dopo le esperienze del 2017 e 2018 il trentenne bomber sansalvese ritrova la maglia rossoblù. Accordi raggiunti anche con Berardi e Colitto

Marinelli: terza esperienza a Cupello

Società, iscrizione, conferma dell’allenatore e ora spazio al calciomercato. Arriveranno i volti nuovi ma le prime mosse del direttore sportivo Alessandro Pasquale, a stretto contatto con il vicepresidente Graziano Costantini, riguardano, per il momento, tre importanti conferme e un felicissimo ritorno.

Partendo proprio da quest’ultimo, la casella lasciata libera da Alessandro Pendenza (confermato dall’Avezzano) è stata riempita da un altro bomber che se ritroverà (la strada è quella…) il 100% della forma fisica sarà una pedina di assoluto spessore nelle mani di mister Carlucci.

Fabiano Berardi e Pierluigi Colitto

Stiamo parlando di Vito Marinelli, per il trentenne cecchino sansalvese si tratta della terza esperienza a Cupello e tutti sperano possa ripetersi come nel 2017 quando arrivato a metà stagione fu decisivo con dieci gol in quattro mesi. Meno fortunata la seconda tappa, quella del 2018 quella che lo vide andare subito in gol ma poi un nuovo infortunio al ginocchio lo costrinse a chiudere la stagione in largo anticipo. Da allora ad oggi sono passati tre anni, in mezzo un nuovo intervento ma ha lavorato sodo tra campo e palestra, nella passata stagione nelle prime giornata di campionato in Promozione con il San Salvo aveva fatto capire di stare bene (gol e assist), ora spera di tornare protagonista anche in Eccellenza.

Giuliano “Lupo”Felice

Ritroverà al suo fianco Giuliano “Lupo” Felice, ufficiale la sua conferma, per la quarta stagione consecutiva sarà uno dei protagonisti del pacchetto difensivo. Certezze riguardano anche un altro sansalvese doc, tutto fatto anche con il ’97 Pierluigi Colitto prezioso jolly tra centrocampo e attacco. Parte sempre dalle retrovie ma come al solito sarà una presenza fondamentale, utilizzabile in tante zone del campo, per la settima stagione consecutiva Fabiano Berardi ha detto sì alla Virtus Cupello. Questi sono i primi quattro nomi certi, nei prossimi giorni arriveranno altre conferme e magari anche qualche volto nuovo per una Virtus Cupello che ha ufficialmente acceso il motore.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook