Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: rinviato il match contro il Giulianova. Da valutare Marinelli e Cardinale

Published

on

Giuliesi ancora fermi per positività all’interno dello staff tecnico. Nei prossimi giorni controlli per il centravanti e il giovane difensore usciti malconci dalla trasferta di Città Sant’Angelo

Bomber Marinelli: problema al ginocchio

Non è un bel momento per la Virtus Cupello. Le 6 sconfitte consecutive certificano un’evidente flessione e il solo punto conquistato nelle ultime 8 giornate hanno imbruttito una classifica che oggi vede i rossoblù con soli quattro punti di vantaggio dalla zona bollente.

L’Eccellenza in questi primi mesi di campionato non conosce sosta, mercoledì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, ci sarà l’ennesimo turno infrasettimanale, valevole per la penultima giornata ma capitan Berardi e soci non scenderanno in campo. In calendario ci sarebbe la sfida contro la vicecapolista Giulianova ma come già successo ieri i giallorossi (match rinviato contro il Penne) sono fermi a causa di alcune positività al Covid riscontrate all’interno dello staff tecnico.

Il difensore Cardinale non al top della forma

Visto il momento una buona notizia per i cupellesi che avranno più tempo per recuperare le energie e prepararsi al meglio in vista di domenica prossima quando nell’ultima giornata ci sarà il derby da giocare nella tana del Casalbordino. Dove mister Panfilo Carlucci spera di recuperare il jolly Nico Troiano ma sicuramente dovrà ancora rinunciare al portiere Di Vincenzo. Non solo, ieri nella sconfitta in casa della Renato Curi Angolana si sono fermati Vito Marinelli e Domenico Cardinale con il primo uscito a fine primo tempo per un dolore al ginocchio che verrà valutato nelle prossime ore. Stesso discorso per il difensore classe 2001, fastidio alla zona pubica, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma certezze se ne avranno tra domani e mercoledì.

Sul fronte mercato nessuna novità in entrata anche se il gruppo rossoblù andrebbe rinforzato tra porta e attacco dove c’è carenza ma al momento nomi non ne circolano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali