Connect with us

Calcio

Virtus Cupello scatenata: ufficiale il ritorno di “Lupo” Felice

Published

on

Il jolly difensivo sansalvese riabbraccia i rossoblù dopo sei mesi. Dovrebbe essere già a disposizione per il match odierno

Il ritorno nella sua San Salvo è durato un paio di mesi, la partita di domenica scorsa di Coppa contro l’Union Fossacesia è stata la prima e ultima della stagione in maglia biancazzurra. Da ieri Giuliano “Lupo” Felice è tornato ad essere ufficialmente un nuovo giocatore della Virtus Cupello dove aveva già giocato nelle ultime due stagioni. Il jolly difensivo classe ’91 già oggi potrebbe far parte della lista dei convocati che nel pomeriggio affronterà in trasferta l’insidiosa trasferta ad Alba Adriatica (ore 15, a porte chiuse).

Operazione felicemente conclusa dal direttore sportivo Alessandro Pasquale che ha così consegnato un altro importante tassello a mister Panfilo Carlucci che, può sorridere pensando all’organico costruito per questa stagione. Soprattutto perché, a ripensare all’impianto delle ultime stagioni, c’è stata la conferma quasi in blocco dell’organico. Tra tante conferme e importanti ritorni ipotizzando un undici base di partenze chi prima di agosto non aveva mai giocato con per i rossoblù sono solo La Selva e gli under Caniglia e Racciatti.

L’impressione è che il mercato in entrata dei cupellesi non sia ancora chiuso del tutto, per completarlo potrebbe arrivare un ultimo under ma se ne saprà di più nei prossimi giorni. Senza dimenticare altri giovanissimi in tutti i reparti in questa stagione i rossoblù possono già contare su un blocco importante di quindici elementi, rosa sicuramente più lunga rispetto alla passata stagione. Giusto lavorare così visto che con un’Eccellenza a 20 squadre sarà un cammino più lungo e faticoso. I giudizi definitivi li darà come sempre il campo ma ora la Virtus Cupello è (quasi) al completo, vietati i voli pindarici ma perché non puntare a qualcosa di più stimolante rispetto a una “semplice” salvezza?

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it