Connect with us

Calcio

Virtus Cupello senza gol ma con un punto: pari ad Alba Adriatica

Published

on

Buon punto dei rossoblù con in campo Conti e Felice. Mercoledì c’è la Coppa a Scerni, poi arriva l’Acqua&Sapone

Ci hanno provato entrambe ma lo 0 a 0 è la miglior fotografia dei novanta minuti. Al “Vallese” la Virtus Cupello ha provato ad aggiungere un’altra vittoria ma nonostante un bel secondo tempo non è riuscita ad avere la meglio sull’Alba Adriatica che nel primo tempo aveva fatto vedere cose migliori. Si è chiuso così sullo 0 a 0 l’incrocio della seconda giornata d’Eccellenza.

La partita – Carlucci ha tutti gli effettivi a disposizione, gli ultimi arrivati Conti e Felice (si tratta di due ritorni, c’erano anche nella passata stagione) partono dalla panchina con Zinni e Colitto che lascia spazio a Giuliano al rientro dopo la giornata di squalifica e a comandare la difesa con Berardi e Caniglia. Davanti spazio agli esperti Pendenza e La Selva, punti di forza del 352. I rossoverdi di casa rispondono in avanti con i giovani Cellucci e Santirocco ma nelle altre di zone di campo hanno elementi importanti come Di Paolo, Fabrizi e Ballanti. Tanta pioggia e match condizionato dal campo pesante, nel primo tempo pochino meglio i padroni di casa ma nella ripresa i rossoblù hanno provato a conquistare l’intera posta in palio.

Ci hanno provato ma non ci sono riusciti, alla fine lo 0 a 0 ha accontentato tutti, risultato più giusto. Per i cupellesi la classifica dice 4 punti nel gruppone al secondo posto alle spalle de L’Aquila unica capolista, è ancora troppo presto però per parlare di classifica. Sarà una settimana intensa, mercoledì sul neutro di Scerni ritorno di Coppa Italia con l’obiettivo di provare a ribaltare lo 0 a 1 dell’andata firmato dal Casalbordino, poi domenica arriverà l’Acqua&Sapone. La Virtus Cupello vuole provarci, vincerle entrambe per continuare a sorridere e viaggiare nei piani alti.

ALBA ADRIATICA – VIRTUS CUPELLO: 0 – 0

ALBA ADRIATICA: Petrini, Schiavoni, Picone, Di Sante (37’st Gagliardi), Fabrizi, Ballanti, Di Nicola, Giorgi (37’st Branno), Santirocco, Passamonti (42’st Mudimbi), Cellucci (44’st Di Serafino). A disposizione: Barduagni, Selmanj, Massetti, Di Quirico, Riccitelli. All.: De Amicis

VIRTUS CUPELLO: Di Vincenzo, Racciatti, Berardi (28’st Felice), Troiano (35’st Zinni), Giuliano, Caniglia, Maccioni, Tafili (18’st Conti), Pendenza, La Selva, Capitoli D. (23’st Colitto) . A disposizione: Capitoli G., Battista, Felice, Donatelli, Claudio, Rossi. All.: Carlucci

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti (D’Adamo di Vasto e Monaco di Chieti)

Ammoniti: Ballanti, Di Nicola (AA); Racciatti, Troiano, Giuliano, Caniglia, Pendenza, La Selva (VC)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it