Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: stop Perrella, arriva Scolaro

Published

on

Tegola per l’attacco rossoblù che perde l’attaccante molisano. Il nuovo ’99 è argentino

Perrella: infortunio al tendine

L’infortunio verrà valutato al meglio nei prossimi giorni ma la Virtus Cupello almeno per il momento perde l’attaccante Carmine Perrella. Sfortunato il ventunenne di Bojano, già durante la preparazione si era fermato per un problema alla caviglia, ora preoccupa il tendine d’Achille, da capire i reali tempi di recupero.

Domenica al suo posto dal primo minuto sicuramente si rivedrà Nazareno Battista, infortunio smaltito e rientro col botto come confermato dalla doppietta rifilata al Paterno.

Il ’99 argentino Scolaro

Nel frattempo il direttore generale Giuseppe Di Francesco e il direttore generale Alessandro Pasquale sono già corsi ai ripari arricchendo il parco offensivo con l’arrivo del centravanti Adriano Scolaro.

Classe 1999 argentino, dopo essere cresciuto nei vari settori giovanili ha scelto l’Italia per continuare il suo percorso di crescita. Si allena agli ordini di mister Panfilo Carlucci già da qualche giorno, è piaciuto il suo atteggiamento e nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata la firma. Per completare il tesseramento ci vorrà ancora qualche giorno, la Virtus Cupello non lo avrà contro il Sambuceto ma entro una decina di giorni potrà esordire.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali