Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, tris dalla Vastese: confermati Conti e Racciatti, c’è anche Ruzzi

Published

on

I rossoblù arricchiscono il pacchetto under con i giovani che già conoscono mister Carlucci

Non perde tempo la Virtus Cupello. Si punta sui giovani, la dirigenza nei giorni scorsi è stata chiara, in campo mister Panfilo Carlucci non ha paura a buttarli nella mischia e c’è chi ha spinto per tornare in rossoblù.

È il caso dei due Matteo, Conti e Racciatti, rispettivamente 2001 e 2002, il primo, vastese doc, utilizzabile tra difesa e centrocampo alla terza stagione consecutiva con i cupellesi. Secondo anno invece per il laterale destro di Gissi aveva impressionato in Eccellenza tra settembre ed ottobre tanto da far ritorno alla Vastese in D senza però mai trovare spazio tra campo e panchina. Dalla Vastese oltre ai due ritorni, il direttore sportivo Alessandro Pasquale, ha completato l’opera con un arrivo nuovo di zecca, il centrocampista 2002 Luca Ruzzi con ogni probabilità avrebbe vestito il rossoblù già nella stagione scorsa a campionato già iniziato ma il Covid ha fermato tutto rinviando solo di nove mese il suo arrivo.

Altri tasselli per l’allenatore Carlucci, giovani e con tanta voglia di stupire, la Virtus Cupello crede nei giovani, gli ultimi tre innesti ne sono l’ennesima conferma.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali