Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: ufficiale Fulvi! 8 gol in amichevole

Published

on

Il ventunenne aquilano andrà a rinforzare il fronte offensivo. Ieri test casalingo contro la Dinamo Roccaspinalveti

Fulvi

Continua l’opera di rafforzamento in casa Virtus Cupello. Se ieri mattina erano stati annunciati sei nuovi innesti tra under e senior nel tardo pomeriggio è arrivata un’altra importante ufficialità.

Quella del classe 1998 Samuele Fulvi in gruppo già da qualche giorno, mister Panfilo Carlucci ne ha apprezzato le qualità e ha dato l’ok per averlo alle sue dipendenze. Ventunenne esterno offensivo tecnico e rapido, cresciuto nei settori giovanili di Pescara, Catania e Brescia nelle ultime stagioni ha affrontato la Serie D da under con le maglie di Avezzano, San Nicolò e San Severo. L’operazione è stata conclusa dal dg Di Francesco e il ds Pasquale che potrebbero arricchire la rosa con qualche altro elemento anche se l’organico è ormai in fase di completa definizione.

Lo stesso Fulvi è già andato in gol con la maglia rossoblù ieri pomeriggio nel test amichevole contro la Dinamo Roccaspinalveti (neopromossa in Prima Categoria) del presidente Trofino. 8 a 0 il finale a favore degli uomini di Carlucci che sta pensando alle ultime scelte prima dell’andata di Coppa in programma domenica a Cupello (ore 18). Risultato arrotondato dalla doppietta di Nazareno Battista e i gol di Samuel Battista, Tafili, Fasoli, Scaglione e Claudio.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it