Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: ufficiale la conferma di Ugo Claudio

Published

on

Il 2003 cupellese doc, sarà ancora protagonista alla corte di mister Carlucci. A inizio della prossima settimana attesi altri rinnovi

Un mattoncino alla volta ma in casa Virtus Cupello c’è la chiara volontà di confermare ancora tanti altri elementi.

Se nei giorni scorsi c’è stato il ritorno di Vito Marinelli seguito dalla permanenze di “Lupo” Felice, Berardi e Colitto nella serata di ieri è toccato a Ugo Claudio.

Parliamo di un centrocampista classe 2003, cupellese purosangue, pronto ad iniziare la quarta stagione consecutiva in Eccellenza. A conferma (ricordando anche i felici trascorsi di Troiano, Zinni e in ultimo Racciatti) di come in rossoblù sui giovani del comprensorio ci si punti ad occhi chiusi, un compito difficile ma stimolante, la società è sempre stata chiara e in campo è toccato a mister Carlucci saper farli rendere al massimo.

Ad oggi un felice ritorno e quattro conferme, all’inizio della prossima settimana il direttore sportivo Alessandro Pasquale conta di mettere nero su bianco con altri elementi che già nella passata stagione avevano iniziato la stagione a Cupello. Se la fumata bianca ci sarà con tutti (tra senior e under sarebbero in sette) vorrebbe dire ripartire da un blocco di una decina di elementi, un’ottima base di partenza a cui poi dovranno essere aggiunti tre pezzi nuovi di zecca.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali