Connect with us

Calcio

Virtus Cupello versione ‘sprecona’: l’Ovidiana Sulmona (2-2) rimonta i rossoblù

Published

on

Un’altra vittoria gettata alle ortiche, l’ennesima di stagione per la Virtus Cupello, fermata sul 2-2, tra le mura amiche del Comunale, dall’Ovidiana Sulmona.

Sembrava fatta: dopo il doppio vantaggio griffato Troiano-Irace ed anche con la rete degli ospiti a dimezzarlo per effetto di un’autorete, i 3 punti erano ormai ad un passo dall’essere messi in cascina dai rossoblù, ma nell’ultimo minuto della partita è arrivato il pari beffardo degli ospiti.

Un ‘film già visto’ che impone alla squadra di mister Peppino Di Francesco altra fatica, concentrazione e determinazione per mettere in cassaforte la salvezza nel massimo campionato regionale.

La successione delle reti: padroni di casa avanti con la realizzazione di Troiano, al 28′. Nella ripresa è Irace, al 18′, a firmare il raddoppio. I sulmonesi si portano sul 2-1 alla mezzora, per effetto dell’autorete di Carlucci e vanno a bersaglio allo scadere con la velenosa punizione trasformata dall’ex Vastese Marcelli al 50′.

Nel prossimo turno trasferta all’Aragona contro la Pro Vasto per Obodo e compagni.

Virtus Cupello-Ovidiana Sulmona 2-2

Reti: 28’ Troiano, 18’ st Irace, 30’ st Carlucci (autorete), 50’ st Marcelli

Virtus Cupello: Di Cencio, Zaccardi, Minchillo, Carlucci, De Min, Obodo, Ferrara, Irace, Bainotto, Stivaletta, Troiano. A disp. Fucci, Berardi T., Bellano, Berardi F., Petti, Griguoli, D’Ovidio, Scopa, Traino. All. Di Francesco

Ovidiana Sulmona: Crecco, Balassone, Colabella, Marcelli, Di Gianfelice, Bozzolini (38’ st Caldarozzi), Puglielli (22’ st Di Nino), Di Paolo F., Morais, Braghini, Gobbo (46′ st Toracchio). A disp. Trezza, Basile, Di Giallonardo, Mecomonaco, Orfanelli, Trigiani. All. Casasanta

Arbitro: Tomei di Sapri (Di Meo e Di Nardo Di Maio di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali