Connect with us

Tennistavolo

Virtus Servigliano promossa in B2, gongola il vastese Federico Antenucci

Published

on

Tennistavolo, risultato storico per il club marchigiano. Decisiva la gara giocata a Forlì

Federico Antenucci

Storica promozione in B2 di tennistavolo per la Virtus Servigliano, squadra del campionato nazionale di serie C1 nella quale milita il giovane vastese Federico Antenucci. Decisiva la gara di Forlì, un’autentica ‘maratona‘ di ping pong, durata 4 ore e 26 minuti e conclusasi con la gioia più grande per il team marchigiano.

Così la cronaca della partita ed il racconto di una domenica di pura adrenalina in chiave Servigliano: “Talvolta le parole non bastano per descrivere un’emozione. Ce ne vorrebbero diecimila di parole, ne uso una soltanto: grazie! Grazie a tutti coloro che ci sono vicini da sempre… A Forlì si è rischiato l’infarto: 4 ore e 26 minuti di pura battaglia, in un clima non facile. Ma proprio in queste circostanze emergono cuore, carattere, determinazione della nostra speciale squadra. Partite tutte tirate, set quasi tutti ai vantaggi…

Alessandro De Vecchis stratosferico: 3 punti figli della velocità, della bravura, di nervi d’acciaio. Federico Antenucci freddissimo nel recuperare lo svantaggio iniziale in una gara dalle mille provocazioni dentro e fuori dal campo. Lucio Censori bravo a non scomporsi dopo aver perso due partite al quinto set e glaciale nel regalare alla Virtus il punto che vale la B2“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali