Connect with us

Calcio Giovanile

Virtus Vasto: entrano Luigi Salvatorelli e Antonio Liberatore

Published

on

19/01/2018 – Nei quadri dirigenziali anche Giovanni Del Borrello. In campo Allievi e Giovanissimi spingono forte

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Virtus Vasto

Virtus Vasto

C’è grande soddisfazione in casa Virtus Vasto per i risultati che si stanno ottenendo nei Campionati, Allievi e Giovanissimi Regionali, infatti, le due squadre allenate rispettivamente dal Mister Paolo Acquarola e dal Mister Nello Mazzatenta sono primi a punteggio pieno nelle rispettive classifiche. Nel campionato Allievi Regionali la squadra di Paolo Acquarola è riuscita nell’impresa di espugnare il campo della Curi Pescara e con uno straordinario 3-0 con reti del bomber Luca Ruzzi, Matteo Natarelli e Gabriele Budano  che sta dimostrando di essere uno dei più forti attaccanti del campionato, con questa vittoria(quindicesimo risultato utile consecutivo)si candida prepotentemente alla vittoria finale per il titolo di Campione Regionale ed accedere alle Finali Nazionali.

Mentre nella categoria Giovanissimi Regionali i ragazzi di Nello Mazzatenta nonostante la loro giovane età sono primi dopo aver battuto il coriaceo d’Annunzio Marina con doppietta di David Zaccardi e reti Nicolò Cavuoti e Simone Di Bello. Il prossimo turno vede nella categoria Allievi Regionali lo scontro al vertice con il forte Delfino Flacco Pescara che si terrà domenica 21 gennaio al campo San Paolo alle ore 11.00, mentre i Giovanissimi Regionali andranno sabato a Pescara contro l’Alcyone.

Tutto questo è frutto di tanti sacrifici economici nonché di una grande programmazione ed organizzazione e lo si deve principalmente alla dirigenza della società che in poco tempo è riuscita a far diventare la Virtus Vasto un importante punto di riferimento sia dal punto di vista educativo che sportivo per i tantissimi giovani non solo di Vasto ma di tutto il comprensorio Vastese. Pertanto il presidente della Vastese Calcio Franco Bolami ed il Co-Presidente Pietro Scafetta e tutta la società della Vastese Calcio sono entusiasti di tutto ciò, dimostrando che la Virtus Vasto società gemellata alla Vastese Calcio oltre ad avere a una funzione altamente sociale che svolge  con grande impegno ed enormi difficoltà e sacrifici da tantissimi  anni, è tra i primi  posti  nel panorama calcistico  giovanile regionale. In considerazione di tutto questo la società Vastese Calcio ringrazia tutti i dirigenti ed atleti della Virtus Vasto Calcio per la disponibilità e l’aiuto che stanno dando alla causa della Vastese Calcio. Altra grande novità viene dall’inserimento nell’organico tecnico del bravissimo Mister Antonio Liberatore che nonostante le tantissime richieste di altre società ha deciso di dare la propria disponibilità ad allenare una squadra del settore giovanile della Virtus Vasto. Mentre in società ci sono delle importantissime novità con l’entrata dell’imprenditore Luigi Salvatorelli che svolgerà la mansione di Direttore Sportivo coadiuvato da Giovanni Del Borrello.

News più lette settimanali