Connect with us

Calcio

Virtus Vasto, grandi novità per la scuola calcio

Published

on

La Virtus Vasto è ripartita ufficialmente con scuola calcio e settore giovanile e tante interessanti novità. La prima, di cui abbiamo già scritto, è il raggiunto accordo di affiliazione con l’Hellas Verona che ha già portato in giallo-blu i tre talenti della squadra allievi, ovvero Petra, Capitanio e Maatescu.

Inoltre si è deciso di puntare con profili tecnici di spessore sull’attività di base tanto che nella categoria Pulcini 2013 ci sarà mister Anzivino, lavoro in più per il bravo tecnico vastese ma col chiaro scopo di far uscire il meglio dai piccoli calciatori. E sempre per andare incontro alle esigenze delle famiglie, sarà possibile iscrivere i propri figli al doposcuola della società vastese.

Ci spiegano tutto, nell’intervista video, Domenico Travaglini e Donato Anzivino

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali