Connect with us

Calcio

Viscardi: “Grazie a tutti, voglio recuperare al più presto per tornare a difendere i colori biancorossi”

Published

on

Perfettamente riuscito ieri pomeriggio l’intervento al jolly difensivo campano. Ora la riabilitazione, rientro previsto tra agosto e settembre

“Intervento andato alla grande. Ora testa al recupero, la voglia di tornare a correre e giocare è tanta”. Il post di Antony Viscardi arrivato in serata parlava chiaro, lo ha accompagnato con una foto dove mostra il pollice in su, volto provato dall’intervento ma non vede l’ora di accarezzare di nuovo un pallone. Con i piedi naturalmente, ci vorranno mesi ma tra qualche giorno il ventunenne difensore napoletano inizierà di nuovo a sudare per ritrovare la forma migliore.

Ieri, a (quasi) un mese dallo sfortunato infortunio(era venerdì 5 gennaio) il jolly difensivo della Vastese è finito sotto i ferri per la ricostruzione del crociato interiore della gambe destra infortunata, intervento eseguito da uno specialista, il Professor Vittorio Calvisi, presso l’Ospedale de L’Aquila.

Lo abbiamo contattato ieri sera, stanco ma disponibile come sempre, Antony ha voluto ringraziare tutti: “in primis la mia famiglia, nonostante i tanti chilometri che ci separano mi sono sempre stati vicini, grazie anche alla Vastese Calcio dal presidente al resto della dirigenza, i miei compagni che in questo periodo mi hanno sempre aiutato! Un grande aiuto morale e fisico me l’hanno dato mister Colavitto insieme a tutto lo staff tecnico e dulcis in fundo impossibile non dire grazie alla splendida tifoseria vastese, mi hanno sempre voluto bene e in queste ultime ore mi hanno dato una carica immensa per il recupero che andrò ad affrontare nei prossimi mesi, voglio riprendere a correre al più presto e recuperare al meglio per tornare a difendere i colori biancorossi”.

Viscardi proseguirà a Vasto il suo percorso di riabilitazione restando a stretto contatto quotidiano con i compagni di squadra e tutto l’ambiente biancorosso, lavorerà sodo per tornare quello che avevamo visto da settembre fino a dicembre, l’obiettivo che si è prefisso è rientrare in vista dell’inizio della prossima stagione, ancora con la maglia della Vastese addosso.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it    

News più lette settimanali