Connect with us

Calcio

Vittorio Esposito: tutto pronto per il suo “ritorno” all’Aragona?

Published

on

Il folletto di San Martino in Pensilis, ieri in tribuna, potrebbe essere il nuovo rinforzo biancorosso, magari insieme a un play

Vittorio Esposito: firma con la Vastese?

Ieri seduto in tribuna da spettatore, tra qualche settimana potrebbe essere il protagonista in campo in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità alla Vastese. Non è passata inosservata la presenza ieri all’Aragona di Vittorio Esposito, il fantasista di San Martino in Pensilis già da qualche giorno è in orbita biancorossa essendo già avvistato giovedì a Cupello, quando la Vastese ha affrontato in amichevole i rossoblù di casa. Ha applaudito al gol biancorosso e fatto i complimenti anche al Chieti sua ex squadra avendo indossato il neroverde cinque stagioni fa in D con 17 gol.

Il trentunenne di San Martino in Pensilis non ha bisogno di presentazioni, elemento dotato di un talento incredibile negli ultimi anni però sempre limitato da problemi fisici. Anche ieri all’Aragona è arrivato con una protezione al piede sinistro del piede operato a fine luglio per mettere definitivamente fine agli infortuni. Da domani alla ripresa degli allenamenti inizierà a lavorare all’Aragona, un lavoro personalizzato differenziato in questi primi giorni con l’obiettivo di trovare la forma migliore nel miglior tempo possibile.

Esposito ai tempi del Vasto Marina

Periodo in cui mister Amelia studierà a 360° il folletto molisano da incastonare eventualmente in un gruppo che ha già sta trovando una sua fisionomia anche se oltre a lui servirebbe anche un play ‘vero’ in grado di aumentare la velocità di gioco nella zona nevralgica. L’altro Esposito, Francesco, ieri tra i migliori, si è sacrificato alla grande in quel ruolo ma da il meglio di se da mezzala.

Lo sapremo solo nei prossimi giorni se avverrà il matrimonio tra la Vastese e Vittorio Esposito, per lui si tratterebbe di un ritorno all’Aragona avendo già indossato (da agosto a dicembre) una maglia biancorossa vastese. Era quella del Vasto Marina neopromosso in Eccellenza nella stagione 2011/2012, otto anni dopo è pronto a far divertire il popolo della Vastese?

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it