Connect with us

Calcio

“Volevamo la Vastese, dispiace non esserci riusciti. Ringraziamo comunque i presidenti”

Published

on

Dopo la nota del club biancorosso arriva la risposta della cordata interessata all’acquisizione del titolo

Dall’imprenditore Antonio Vocino e i vari partner riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo le dichiarazioni da parte dei dirigenti della società Vastese 1902 prendiamo atto della chiusura della trattativa che ci vedeva impegnati per poter subentrare nella gestione del Club.

La nostra posizione prevedeva una programmazione economica, grazie ad altre aziende sia del Vastese che di fuori regione, che potesse dare competitività alla squadra nel raggiungere il professionismo in tempi brevi con il mantenimento dell’ossatura della rosa attuale e con l’arrivo di ulteriori big della categoria cercando di creare una società che potesse diventare un punto di riferimento con grandi ambizioni degne della propria tifoseria. Abbiamo lavorato anche per una strutturazione del settore giovanile locale con tecnici validi e qualificati da supporto per tutti i ragazzi che sognano di vestire la maglia della propria città.

Dispiace non essere riusciti nell’intento ma ad ogni modo ringraziamo i due presidenti Scafetta e Bolami per averci comunque ascoltato e ricevuto sia nelle tante telefonate che negli incontri programmati. Auguriamo il meglio al Club con la speranza che la squadra possa ottenere i risultati che la Vasto calcistica merita”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it