Connect with us

Volley

‘Weekend on Finals’, brilla l’Under 17 della BTS San Salvo

Published

on

Nel ‘Weekend on Finals‘, che il Comitato Territoriale Fipav Abruzzo Sud Est ha organizzato a San Salvo, in collaborazione con le società sportive Pallavolo San Salvo e BTS San Salvo, la BTS VR Electronics Under 17 ha vinto la coppa di categoria battendo in finale lo Scafa Volley.

BTS e Scafa hanno dato vita ad una finale spettacolare. I sansalvesi sotto per 9-0 nel primo set, non hanno mai mollato e punto su punto hanno raggiunto e superato gli ospiti fino al 12-9. Il set prosegue in equilibrio ma la spunta la BTS per 25-23. Secondo set sempre ad inseguire fino alla zampata finale che porta alla vittoria per 25-19 ed alla aggiudicazione del titolo (la gara si svolgeva al meglio dei tre set).

Vittoria meritata e complimenti anche allo Scafa per il bellissimo percorso fatto.

Coach Tenaglia al termine della gara elogia i suoi ragazzi: “Non c’è mai stato spazio per le scuse e per le chiacchiere, ma solo per il lavoro. E quanto lavoro. È stata una stagione in crescendo, avete fatto passi da giganti, e nn mi riferisco solo alla tecnica, ma anche all’approccio, l’atteggiamento ed all’essere cresciuti insieme, come una squadra! Tra i complimenti che avete ricevuto, quelli che fanno più piacere sono quelli che sottolineano che siete una squadra che non molla mai, e che si aiuta l’uno con l’altro, ed è questo che fa la differenza con le altre!”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali