Connect with us

Arti marziali

Wushu Kung Fu, podi e soddisfazioni per la Scuola del maestro De Palma

Published

on

L’evento nazionale Csi domenica a Roma

Successi dei giovani atleti della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con le sue sedi di Vasto, Petacciato Termoli, domenica a Roma, al Campionato nazionale Csi Wushu Kung Fu.

Il team, presente con 5 atleti (dovevano essere 12, ma alcuni sono stati costretti a dare forfait per l’influenza), ha brillato grazie ai seguenti risultati: primo posto di Michele Di Biase, secondo per Vincenzo Verretti, Christian Reale e Stefano Di Pietro e terzo per Ascanio Barone.

De Palma si dice essere orgoglioso e soddisfatto delle prove dei suoi allievi, pur consapevole che si può fare sempre meglio. Gli incontri sono stati tutti molto intensi e ricchi di energia e determinazione. “Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, preparazione e professionalità – dice in merito il maestro De Palma – e saremo sempre più determinati e con voglia di vincere”.

Archiviato l’appuntamento di Roma, i giovani atleti hanno già ripreso gli allenamenti in vista dei prossimi impegni. Per gli agonisti più grandi, invece, c’è alle porte l’evento di Genzano di Roma, per la specialità Kick Light, in programma domenica 27 gennaio, valido per la prima fase dell’Interregionale del Centro Italia e di selezione nazionale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali