Connect with us

Calcio

Zauri carica il Pescara: “Prima da vincere”

Published

on

Pensiamo a vincere la partita di domani senza fare calcoli in vista della gara di ritorno di giovedì. La Feralpisalò è una squadra molto forte che ha fatto bene nel suo girone. Rispettiamo il loro valore, ma anche noi siamo forti, conosciamo le nostre qualità e faremo la nostra partita per vincere”.

Alla vigilia di Pescara-Feralpisalò (in programma domenica 8 maggio alle ore 19 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia), mister Luciano Zauri carica la sua squadra in vista della prima delle due sfide che i biancazzurri giocheranno contro la squadra che ha chiuso al terzo posto la sua stagione in Serie C/A. Gara importante e da considerare anche nell’ottica della sfida di ritorno, di scena giovedì prossimo, in trasferta.

Dopo i due pareggi a fatica conquistati contro Carrarese e Gubbio, che hanno comunque portato in dote la qualificazione, il Delfino adesso è chiamato a centrare il successo. “Dovremo giocare con grande determinazione, cercando soprattutto di limitare gli errori in fase difensiva ed essere più cattivi in fase realizzativa”, ha detto ancora il tecnico presentando la partita.

Per la formazione da schierare inizialmente in campo – mancheranno Drudi e lo squalificato D’Ursi – Zauri pensa di proporre chi ha giocato con più continuità nelle ultime partite. In attacco ballottaggio aperto per il posto da centravanti, tra Ferrari e Cernigoi.

Foto di mister Zauri dalla pagina pescaracalcio.com

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali