Connect with us

Calcio

Zeytulaev: “Sta nascendo un bel San Salvo, oggi i miei ragazzi hanno dato tutto. Grazie al pubblico sansalvese”

Published

on

Il tecnico biancazzurro elogia i suoi ragazzi e ringrazia i tanti tifosi sansalvesi presenti oggi sulla tribuna del “Tomeo”

Un gruppo che giorno dopo giorno si sta costruendo. Il 100% non è ancora raggiunto, in estate il San Salvo era partito in silenzio e senza riflettori puntati addosso, in campionato oggi nell’anticipo avrebbe meritato di battere il Francavilla.

Mister Ilyas Zeytulaev con due punti in più in classifica sarebbe stato ancor più felice ma il suo gruppo già sta dando le giuste risposte, i tanti giovani in campo crescono, sugli esperti ci si può sempre contare. Felice anche perché sulla tribuna del “Tomeo” il pubblico sansalvese ha risposto presente vista la folta presenza: “Una piacevolissima sorpresa, sono contento che i nostri tifosi ci abbiano accompagnati così numerosi oggi pomeriggio, in campo i ragazzi hanno dato tutto cercando la vittoria fino all’ultimo secondo. Spero che i nostri tifosi facciano sentire il loro calore durante tutta la stagione, sarebbero un ulteriore spinta per noi e noi cercheremo di regalar loro più gioie possibili”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook