Connect with us

Calcio

Sconfitta casalinga per il Cupello con la corazzata Giulianova

Published

on

Tutto secondo copione, la corazzata Giulianova ha espugnato il campo di Cupello imponendosi con il risultato di 4 a 1 con le reti messe a segno da Cognini, Marchionni ( doppietta per lui ) e Piccioni. Il solito Stivaletta ha segnato, per i padroni di casa, il tabellino dei marcatori.

La compagine giallorossa ha messo chiaramente in evidenza tutte le proprie qualità sia dei singoli che come collettivo e ha dettato tempi e ritmi di gioco. Quella che per loro poteva essere una gara ostica, su un campo tradizionalmente difficile, è invece risultato essere più semplice di quanto previsto alla vigilia. Ovviamente per i ragazzi di mister Zetulayev non è sicuramente un dramma anche se chiaramente perdere non fa piacere a nessuno. La squadra però a tutte le potenzialità per tornare a fare risultato già dalla prossima settimana quando dovrà rendere visita all’Ovidiana Sulmona.

I rossoblu hanno fondamentalmente un buon organico e guidati da un tecnico capace e preparato per cui non dovrebbero avere problemi a raccogliere i punti necessari per assestarsi in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Da martedì, come già detto, si tornerà in campo con la consapevolezza di avere un organico che può indubbiamente dire la sua.

foto dalla pagina facebook del Giulianova.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali