Connect with us

Podismo

Pro Life Chittien Team: medaglie e podi alla Stravilla

Published

on

I casalesi nella quinta edizione di Villa Santa Maria si impongono con i soliti mettendo in mostra anche tanti baby podisti

Grandi e piccini. La Pro Life Chittien Team non conosce limiti di età e lo ha confermato anche nei giorni scorsi presentandosi a Villa Santa Maria per prendere parte alla 8 km (gara competitiva) della Stravilla giunta oramai alla quinta edizione. Corsa podistica che ha visto la partenza di oltre centosessanta atleti, numero elevato ma i neroarancio si sono presi un secondo posto assoluto sul fronte rosa con la solita Ana Maria Risca insieme ad altri due secondi posti, questi di categoria con Guido Fattore nella M50 e Davide Fiorindi nella M45. Piazzamenti che consento alla Pro Life di continuare a guidare la classifica Corrilbabruzzo Uisp nelle categoria F30 e M45, l’obiettivo è quello di migliorarsi gara dopo gara.

Applausi, tantissimi applausi anche per i mini podisti del team casalese come confermato dal quarto posto nella F9 per Matilda Fiorindi alla sua prima gara podistica assoluta. Due ottimi risultati anche nella M9 con il sesto posto di Mattia Fiorindi e il terzo di Matteo Di Meo insieme ad altri due gradini più bassi del podio dove sono saliti Aurora Lupetti nella F13 e Federico Fiorindi nella M13.  

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali