Connect with us

Calcio

Esordio positivo per mister Cesario sulla panchina del Casalbordino

Published

on

Inizia bene l’avventura di mister Cesario sulla panchina del Casalbordino. I giallorossi, infatti, hanno conquistato un punto prezioso sull’ostico campo del Castelnuovo. 2 a 2 è stato il risultato finale con doppietta da ambo le parti. Se per i padroni di casa è andato in rete, appunto per due volte consecutive, il bomber Francesco Quarta dall’altra parte a risposto il solito Finizio, che sta attraversando decisamente un ottimo periodo di forma.

Soddisfatto ovviamente il neo tecnico casalese anche se ci sarà da lavorare nelle prossime settimane affinché i ragazzi iniziano ad acquisire i suoi concetti a livello calcistico. Intanto questo risultato oltre che muovere un po’ la classifica fa decisamente morale che è fondamentale in determinati periodi della stagione.

Visibilmente soddisfatto anche il patron Santoro che probabilmente si aspettava un inizio di stagione più entusiasmante ma comunque c’è tutto il tempo per recuperare e scalare così posizioni in classifica.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali