Connect with us

Mountain Bike

3Epic Marathon: Vastese Inn Bike protagonista ad Auronzo di Cadore

Published

on

 

4 bikers del gruppo vastese impegnati in una maratona dura e affascinante

Una data che verrà ricordata a lungo per i 4 della Vastese Inn Bike. Domenica 16 settembre, da Vasto 700 km per raggiungere Auronzo di Cadore e partecipare alla 3Epic Marathon con Antonio Ciancaglini, Daniele Del Roio, Luigi Marchesani e Andrea Orazietti, i portabandiera dei colori vastesi. Il giorno precedente ad Auronzo c’è stata anche la Coppa del Mondo della Marathon MTB UCI, poi domenica mattina il via alla 65 km sulle Dolomiti accompagnati dal motto della manifestazione, riprendendo una frase di Jim Morrison: “vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l’avresti fatta”.

I quattro bikers vastesi hanno sfidato le fatiche nel cuore delle Dolomiti fino alle leggendarie vette delle Tre Cime di Lavaredo arrivando al traguardo con ottimi risultati. Questa prima avventura ha visto i quattro andare in avanscoperta ma tra un anno l’obiettivo della Vastese Inn Bike, del presidente Nicola Jasci,  sarà presentarsi ad Auronzo di Cadore con tutta la squadra al completo.

 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”175″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali