Connect with us

Calcio Giovanile

Giornata di sport e divertimento per la “Vasport Cup”

Published

on

E’ stata una vera e propria giornata vissuta all’insegna dello sport e divertimento quella che ha visto protagonisti per la Vasport Cup, domenica 7 aprile, i Pulcini delle società PGS Vasto, Francavilla, Virtus Don Bosco, Numero 11 e Villa Santa Maria.

Le squadre, scese sui campi del Nuovo Polo San Gabriele, inserite in due gironi da quattro, si sono prima affrontate in un girone all’italiana in gare di sola andata a cui poi hanno fatto seguito le finali per primo e secondo ma anche terzo e quarto posto.

Indubbiamente la vera sorpresa del torneo è stata la squadra del Villa Santa Maria, un piccolo centro dell’Alto Sangro che, come tanti, deve fare i conti con lo spopolamento ma, nonostante questo, riesce a portare avanti una scuola calcio ben strutturata e nello specifico, ottimamente guidata dal vulcanico mister Raffaele Ucci, che si è piazzata al secondo posto, arrendendosi in finale ai ragazzi del Francavilla di Eddy Farias.

La comodità della struttura ma anche e soprattutto le belle temperature e la voglia di divertirsi hanno fatto il resto.

Soddisfazione anche per noi di Vasport e l’Agenzia di Comunicazione ed Eventi Cquadro, sempre più leader, sul territorio, nell’organizzazione di eventi sportivi o comunque a esso collegati.

Galleria fotografica

News più lette settimanali