Connect with us

Calcio

A Capistrello a mani vuote: sconfitta la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Perdura il periodo-no per la Bacigalupo Vasto Marina. Altra sconfitta, di misura – 1-0 il punteggio – in trasferta a Capistrello, il sesto ko di fila per Benedetti e compagni che, dopo la bella vittoria in casa con il Lanciano, non sono più riusciti a mettere un punto in cascina.

Ci ha provato la squadra di mister Roberto Antonaci ad ottenere un risultato positivo in terra marsicana, ma l’obiettivo non è andato a buon fine e i 3 punti vanno alla compagine di casa che compie un bel balzo verso le zone maggiormente tranquille della classifica generale.

A decidere il match il gol realizzato nella fase iniziale della ripresa, al 6′, da Franchi.

La BVM resta al terzultimo posto in graduatoria, a quota 26 punti, uno in più del Casalbordino che è penultimo, ma in fase di notevole rilancio.

Nel prossimo turno i ragazzi di Antonaci saranno impegnati nuovamente in campo esterno, contro la Torrese, terza della classe con L’Aquila (ma rossoblù con 2 partite in meno).

La formazione iniziale della Bacigalupo Vasto Marina: Galante, Iarocci, Romano, Gagliano, Galiè, Benedetti, De Vizia, Cardone, Larivera, Letto, Santone A. A disp. Stanisci, Squadrone, Santone D., Vespasiano, Bolami, Fieroni. All. Antonaci

Nella giornata odierna giocati altri due recuperi nel Campionato di Eccellenza: Lanciano-Alba Adriatica, finita 3-1 per i rossoneri di casa, e Penne-Virtus Cupello, terminata in parità, 1-1.

La classifica aggiornata: Avezzano 60, Giulianova 55, L’Aquila**, Torrese 50, Lanciano 42, Virtus Cupello, 2000 Calcio Montesilvano 40, Il Delfino Curi Pescara* 39, Capistrello 38, Alba Adriatica** 37, Pontevomano 35, Renato Curi Angolana 34, Sambuceto 33, Penne 32, Spoltore 31, Bacigalupo Vasto Marina 26, Casalbordino 25, Villa 2015* 11 **due partite in meno *una partita in meno

Foto repertorio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali