Connect with us

Calcio a 5

Al Futsal Vasto non basta il cuore: vince il Magnificat

Published

on

La capolista centra a Vasto il 16° successo consecutivo. Sabato trasferta a L’Aquila per i vastesi

Impresa sfiorata, accarezzata ma i tre punti li ha conquistati la prima della classe alla sedicesima vittoria di fila (ancora imbattuta). Al “PalaSalesiani” nella 17^ giornata della C1 di calcio a 5 il Futsal Vasto si è dovuto inchinare al Magnificat: 3 a 4 il finale.

Dopo essere andati subito sotto subendo il gol di Correa, i padroni di casa hanno risposto presente ribaltando il match con un micidiale uno-due disegnato da Della Morte e Di Bello. Botta e risposta con i pescaresi a firmare la controrimonta tra fine primo e inizio secondo tempo con Columbaro e Falasca arrivando ad allungare con la doppietta di Correa. I due gol di svantaggio non hanno scoraggiato i ragazzi di mister Michael Rossi capaci di giocare alla pari di una corazzata, Gaspari ha accorciato e nel finale bomber Mileno ha avuto l’occasionissima per pareggiare i conti.

Zero punti ma resta una prestazione da applausi da parte dei vastesi rimasti all’8° posto con 23 punti ma pronti a confermare quanto di buono fatto vedere oggi pomeriggio nei prossimi match. Sabato 1° febbraio trasferta aquilana in casa dell’Area L’Aquila Futsal, il Futsal Vasto andrà subito a caccia del riscatto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali