Connect with us

Calcio

Aperte le iscrizioni per i campionati di calcio e volley del CSI Molise

A breve prenderanno il via i campionati giovanili di calcio e volley, maschile e femminile, del CSI Molise. Ancora aperte le iscrizioni anche a società del basso Abruzzo.

Published

on

Partiranno a breve i campionati provinciali del CSI Molise di Calcio e Volley. Per il calcio maschile e femminile, riservato alle categorie Open, Allievi, Ragazzi, Under 12 e Under 10. La pallavolo invece vedrà le categorie Open maschile, femminile e misto dai 16 anni in su.

In questi giorni sono ancora aperte le iscrizioni rivolte anche a società già iscritte nelle relative federazioni ma che vorrebbero magari dare una prospettiva di crescita e confronto ulteriore ai propri ragazzi.

Gli atleti, seppur tesserati già con FIPAV o FIGC hanno la possibilità di fare questo ulteriore passaggio con il CSI Molise e quindi le squadre potranno essere eterogenee, ovvero formate da ragazzi già tesserati con altre società ma anche a chi non ne ha mai fatto parte e quindi interessato a provare nuove esperienze e un metodo differente di intendere lo sport, visto da sempre come fenomeno di aggregazione sociale.

Al campionato CSI Molise potranno iscriversi anche società ( nuove o già esistenti ) del basso Abruzzo quindi Vasto, San Salvo o paesi dell’interno.

Sicuramente ai nastri di partenza ci sarà “Vasto Academy”, un progetto tutto nuovo, appena partito, che vedrà coinvolti ragazzi delle annualità 2012 e 2013 guidati dal tecnico molisano Marcello Corazzini.

Per chi fosse interessato è ancora possibile iscriversi e partecipare contattando i seguenti recapiti:

Carmine 340 5278481 – Mario 335 7752472 – Luigi 338 8548743

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali