Connect with us

Calcio a 5

All Games San Salvo 7 bellezze: battuto il Lisciani Teramo

Published

on

Fondamentale vittoria per i sansalvesi che si portano a meno tre dalla salvezza diretta. Tra sette giorni trasferta a L’Aquila

Torna il sereno in casa All Games San Salvo. Archiviate le ultime due sconfitte consecutive i biancazzurri del patron Tumini si sono abbattuti sul Lisciani Teramo portando a casa una vittoria pesantissima. Nonostante il risultato rotondo la prima frazione è stata giocata nel più totale equilibrio con i sansalvesi che l’hanno sbloccata sul finale di primo tempo grazie ad una deviazione sotto porta di tacco di Peppino Di Risio. Prima del vantaggio sansalvese i teramani si erano resi pericolosi in un paio di occasioni con Franceschini che non centra la porta.

Tutt’altra storia nella ripresa, i teramani privati dell’allenatore-giocatore Di Ruggiero espulso hanno subito l’asslto dei sansalvesi andati a segno in rapida successione con le doppiette di D’Alonzo e Sante Mileno insieme a quella di Di Risio ed infine Mattia Catalano a firmare il sette a zero. A risultato acquisto i padroni di casa hanno allenato la prese consentendo agli ospiti di realizzare tre reti per il definitivo 7 a 3.

Tre punti che aiutano il morale ma soprattutto la classifica, i biancazzurri salgono a quota 23 salendo in 11° posizione a tre punti dalla salvezza diretta, l’All Games sabato prossimo andrà a L’Aquila per sfidare il Free Time, un’altra vittoria potrebbe far uscire i sansalvesi dalla griglia che scotta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali