Connect with us

Calcio

Antonaci ‘vs’ Carlucci: posta in palio rilevante tra Vasto Marina e Cupello

Published

on

Derby dalla posta in palio rilevante quello domenicale in programma al ‘Padre Fulgenzio Fantini‘ tra Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello.

La squadra di casa, che ad inizio settimana ha cambiato ‘manico‘ riaffidando la guida tecnica a Roberto Antonaci in sostituzione di Gianni Borrelli, vuole ricominciare a far punti dopo un periodo di evidente appannamento che ha spinto in basso Benedetti e compagni. Va assolutamente cancellata l’onta della brutta sconfitta di domenica scorsa a Penne (7-1) nel tentativo di riportare fiducia e serenità in un gruppo che vuole giocarsi fino all’ultimo le sue opportunità in chiave salvezza.

Dall’altra parte la truppa di Panfilo Carlucci, rigenerata dagli ultimi risultati positivi e con una situazione di classifica maggiormente confortante, che ha l’obiettivo di allungare la serie utile e mettersi al riparo da ogni rischio in ordine alla ‘bagarre‘ che certamente si acuirà da qui a breve proprio per le zone pericolose della graduatoria.

Gara che metterà in campo tante motivazioni, su entrambi i fronti. Appuntamento domenica 13 marzo alle 15 sul rettangolo di gioco in sintetico del ‘Padre Fulgenzio Fantini’ di località San Tommaso a Vasto Marina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali