Connect with us

Tennistavolo

Apd Casalbordino: a Racale inizia al meglio la stagione del tennistavolo

Published

on

Santoro e compagni tornano dal Salento con un rassicurante 5 a 1. Sabato a Vasto arriva il temibile Castellana Grotte

Non ancora al top della forma ma con la prima vittoria in tasca. Nella prima giornata del campionato di B2 di tennistavolo l’Apd Casalbordino inserito nel girone F nella lunga trasferta salentina ha superato, in un match mai in discussione, “Lu Ping Pong Racale” per 5 a 1.

A segnare il primo punto del campionato ci ha pensato Alessandro Santoro vittorioso su Catino, poi il sardo Contu ha allungato e Zardi vittorioso su Turco ha chiuso virtualmente il match a favore dei casalesi. Per la cinquina finale le altre due vittorie hanno portato la firma ancora di Mattia Contu e Renato Zardi.

Archiviato al meglio l’esordio stagionale il Casalbordino sabato 6 ottobre nella prima interna presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto dalle 18.45 riceverà il Castellana Grotte Fiaccola “A”. Sfida da non sottovalutare, i pugliesi retrocessi dalla B1 come i casalesi hanno già incamerato i primi due punti (come il Salento Cooburn), sarà una sfida tra prime della classe e il Casalbordino proverà a far suo il primo big match della stagione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali