Connect with us

Calcio a 5

Avezzano ‘riacciuffato’: pari interno (2-2) per il Futsal Vasto

Published

on

Gara palpitante al PalaSalesiani: marsicani ripresi nel finale da Colombaro, autore di una doppietta

E’ terminata in parità, sul punteggio di 2-2, la sfida Futsal Vasto-Orione Avezzano Calcio a 5, di scena al PalaSalesiani e valida per l’11^ giornata di andata del campionato di serie C1.

Una gara intensa e palpitante, specie nella sua parte finale, con i padroni di casa che, con rabbia, orgoglio e tanta determinazione, sono riusciti a riacciuffare gli ospiti che avevano rimontato nel corso del secondo tempo, portandosi sul 2-1 a favore, l’iniziale svantaggio.

A firma di Silvio Colombaro entrambe le reti del team di mister Michael Rossi, l’1-0 siglato nel corso della prima frazione di gara, con un tiro dalla distanza di pregevole e ‘furba‘ fattura che ha sorpreso il portiere avezzanese, la seconda nel concitato finale, a coronamento di un’azione insistita con i locali in quella fase in forcing anche grazie all’impiego di Di Bello in versione ‘portiere volante‘ per avere la superiorità numerica nella metà campo avversaria.

In precedenza grande ‘battaglia‘ tra le due squadre, anche un’espulsione tra le fila vastesi, quella del portiere Sputore poi sostituito da Della Penna, e tante occasioni, da ambo le parti, fallite per un soffio coi portieri spesso protagonisti, compreso un rigore sull’1-0 per il Vasto non realizzato dai marsicani.

Con il punto conquistato la squadra del presidente Domenico Giacomucci sale a quota 13 in classifica generale, in una posizione media della graduatoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali