Connect with us

Sup

Beach Race a Pescara, decolla il turismo sportivo

Published

on

Grande opportunità, a livello sportivo ed anche e soprattutto di promozione turistica, l’appuntamento con il ‘Beach Race 2022‘ di sup, di scena nel fine settimana appena concluso a Pescara.

Soddisfatti per i riscontri gli organizzatori di questo evento, in testa l’Asd Sup Pescara e lo Studio Masa, nell’ambito del Festival dello Sport on the Beach on the Road.

Numerosi i partecipanti alla manifestazione tenutasi nell’area del porto turistico e della Madonnina del porto, quarta tappa del circuito italiano Sup Race che si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Canoa Kayak. Lo stand up paddle, variante del surf, sta sempre più prendendo vigore, anche dalle nostre parti, una disciplina degli sport acquatici che è sempre di notevole impatto.

Nicola Borrelli, promotore per lo Studio Masa assieme alla Tam Comunicazione, sottolinea la proficua collaborazione con il Comune di Pescara, in particolare con il sindaco Carlo Masci e con l’assessore allo Sport Patrizia Martelli, e con la Regione Abruzzo e dà appuntamento ad ulteriori eventi in calendario già nelle prossime settimane.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali