Connect with us

Calcio

Bolami: “Cruz? No, ne prendo altri due. Sui lavori all’Aragona ci metto la faccia, voglio tanti abbonamenti”

Published

on

Il numero uno biancorosso smentisce il nome del centravanti ex Pesaro ma annuncia per lunedì l’arrivo del big a centrocampo. Tante amichevoli in programma, la prima dovrebbe esserci il 29 luglio contro la Salernitana, poi altre tre

Tanta carne a cuocere in casa Vastese. Quello che appassiona di più i tifosi sono le trattive di calciomercato, nella parole del presidente Franco Bolami la conferma dell’arrivo di un playmaker in mediana di spessore accantonando la trattativa con l’attaccante ex Pesaro Cruz preferendogli altri due pari ruolo.

All’Aragona saranno tante le amichevoli estive, manca l’ufficialità (dovrebbe arrivare entro sabato) ma la prima dovrebbe essere domenica 29 luglio contro la Salernitana, seguita da quelle che vedranno arrivare a Vasto Benevento, Pescara e Sambenedettese anche se mancano ancora le date. Tutte in quell’Aragona che aspetta il restyling, distinti e non solo, Bolami ha confermato ancora una volta che a breve inizieranno i lavori. Nelle prossime settimane verrà lanciata la campagna abbonamenti, la Vastese spera nella risposta dei tifosi a cui manda un messaggio: “Ci divertiremo, stateci vicini e non ve ne pentirete”.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=9QFoulIWzqo[/embedyt]

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali