Connect with us

Beach Volley

Bts Scuola di pallavolo: torna l’appuntamento con il beach volley a San Salvo Marina

Published

on

Dal 19 giugno fino ai primi di agosto si terranno corsi di beach volley per ragazzi dai 10 ai 16 anni presso il lido “Cocorito” a San Salvo Marina

 

Come ogni anno torna a San Salvo Marina l’appuntamento con il beach volley presso il lido “Cocorito”, dove si terranno corsi per ragazzi dai 10 ai 16 anni. A capo della scuola di beach volley ci saranno i tecnici del settore giovanile della Bts San Salvo, Pascal Di Cesare e Elvira Anna Tenaglia, mentre i campi saranno allestiti dalla società Funight Event’s. I corsi saranno suddivisi e strutturati in base all’età e al livello dei partecipanti. Saranno aperti quindi sia a coloro che hanno frequentato i corsi di pallavolo durante l’inverno sia ai nuovi atleti che scelgono per la prima volta di cimentarsi in una disciplina del genere. L’unico requisito richiesto è la voglia di divertirsi stando insieme. I corsi partiranno dal 19 giugno e termineranno durante la prima settimana di agosto e verranno svolti due allenamenti a settimana. 

Cosa troverai nella scuola di beach volley?

  • Tanto divertimento grazie a chi fa della propria passione una professione;
  • Gruppi di lavoro omogenei in base al livello di partenza;
  • Tornei per confrontarsi con le altre realtà del territorio;
  • Tanto svago in un ambiente sano.

 

Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni sarà possibile contattare il numero: 340 4889355. Sarà anche possibile prenotare una lezione di prova gratuita.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali