Connect with us

Calcio a 5

Campionato calcio a 5 Juniores CSI: a metà stagione comanda l’AS Miracoli

Published

on

Al termine del girone d’andata, l’AS Miracoli comanda a punteggio pieno il campionato di calcio a 5 Juniores organizzato dal CSI Lanciano

 

AS Miracoli

Con cinque vittorie in cinque gare e ben 51 gol messi a segno, la squadra AS Miracoli di mister Claudio Spinelli è al comando al termine del girone di andata della sesta edizione del campionato provinciale CSI Lanciano di calcio a 5 Juniores. Al secondo posto al momento si attesta la Don Bosco Vasto con 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, seguita da vicino al terzo posto con 9 punti dal Futsal Vasto.  Al quarto posto con 4 punti si piazza la squadra Progetto Giovani 2006, che precede l’ASD Roccascalegna al quinto posto con 2 punti; chiude la classifica al termine del girone d’andata il fanalino di coda Atletico San Gabriele con 1 punto, frutto del pareggio contro la penultima in classifica in un 4-4 scoppiettante. Il capocannoniere del campionato al momento è Giovanni Lazetera del Futsal Vasto con 13 gol realizzati in cinque gare.

Don Bosco Vasto

Questa prima parte del campionato è stata molto combattuta e accattivante dal punto di vista tecnico. Da sottolineare come in ogni gara i ragazzi diano sempre il massimo all’insegna dello sport e del rispetto verso l’avversario. Le sei squadre partecipanti si daranno ancora battaglia per tutto il girone di ritorno. La chiusura del campionato è prevista per domenica 3 giugno.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali