Connect with us

Calcio Giovanile

“Casa Vasport”, il calcio giovanile ed il risvolto psicologico

Published

on

Gran bella puntata quella di oggi pomeriggio di “Casa Vasport” con ospiti di assoluto livello che hanno alzato il valore della trasmissione. Abbiamo parlato di calcio giovanile ma in particolar modo di come gestire, a livello psicologico, i ragazzi in questa situazione di pandemia da Covid19. Abbiamo sentito l’opinione di una esperta del settore, una psicologa, la dott.ssa Daniela Tarantino. Sono stati con noi anche Giuseppe Di Pasquale, tecnico del Lanciano e responsabile tecnico di tutto il settore giovanile rossonero, quindi Adelmo Ramunno dell’Accademia Peligna, Domenico Travaglini della Virtus Vasto e Michele Antonino della Bacigalupo Vasto Marina. L’invito è quello di sempre, ovvero seguire la registrazione di seguito.

Casa Vasport ed il calcio giovanile

Oggi parliamo anche dell'aspetto psicologico che interessa i ragazzi per cui avremo la dott.ssa Daniela Tarantino, quindi i tecnici: Domenico Travaglini della ASD Virtus VASTO Calcio, Michele Antonino della ASD Bacigalupo Vasto Marina, Adelmo Ramunno di Accademia Peligna e Giuseppe Di Pasquale, responsabile tecnico del Lanciano Calcio 1920

Pubblicato da Vasport.it su Domenica 3 maggio 2020

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali