Connect with us

Padel

Casalbordino avrà il suo campo comunale da padel

Published

on

L’opera, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, sorgerà in località Miracoli

Il campo da padel sorgerà in località Miracoli (via San Benedetto)

Padel mania. Non è una novità, ormai da mesi anche in Italia questo sport ha conquistato tutti e anche sul nostro territorio, è quasi impossibile riuscire a trovare fasce orarie libere per divertirsi con una partitella tra amici.

Tra Vasto e San Salvo stanno nascendo nuove strutture, altre ne arriveranno anche nei prossimi mesi ma notizia di oggi è il passo importante compiuto dal Comune di Casalbordino che avrà un proprio campo da padel. Progetto fortemente voluto dal primo cittadino Filippo Marinucci dall’assessore allo sport Carla Zinni che ha ufficializzato, attraverso i canali social, la notizia lanciata dalla pagina Facebook del Comune di Casalbordino: “Con la delibera di giunta comunale n.28 dell’11 marzo 2021 é stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un campo per il gioco del padel in via San Benedetto (loc. Miracoli). L’opera sarà interamente finanziata con fondi statali senza gravare sul bilancio comunale”.

I lavori inizieranno nei prossimi giorni ed entro un paio di mesi anche Casalbordino potrà contare su un campo da padel nuovo di zecca.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali