Connect with us

Padel

“Vino, castagne e…padel”: trionfano Roberto Antonaci e Romeo Toto

Published

on

Alla “V&B Arena”, dopo l’esordio con “Oktober padel”, altro torneo che ha riscosso grande successo. Tra una ventina di giorni l’inizio del campionato “Leoni del Padel”

Il padel non si ferma. Sempre più strutture ma anche sul nostro territorio ormai, soprattutto tra pomeriggio e sera, è difficile trovare spazi liberi per divertirsi con gli amici vista l’elevata richiesta.

Non mancano però i tornei, come quello svoltosi lo scorso weekend, sul campo della nuova struttura “V&B Arena” (tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia) dove dopo l’esordio ufficiale con “Oktober Padel”, c’è stato il bis novembrino affidato al torneo “Vino, castagne e…padel”.

Dieci coppie sfidatesi tra agonismo e tanti sorrisi fino ad arrivare ai match clou con la prima semifinale che ha visto Roberto Antonaci e Romeo Toto avere la meglio per 2 a 0 (6-3, 6-4) su Andrea D’Angelo e Federico Tortora. Nell’altra tutto facile anche per Christian Di Nardo e Angelo Salvatore, 2 a 0 (6-3, 6-2) ai danni di Bruno e Fernando Fabrizio. Nella finalissima a portare il torneo a casa sono stati Antonaci e Toto, dopo un primo set tiratissimo (7-6) Di Nardo e Salvatore si sono arresi anche al secondo (6-0).

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali