Connect with us

Calcio

Casalbordino: Nicola Lallopizzi è il nuovo allenatore

Published

on

I giallorossi annunciano l’accordo con il giovane tecnico molisano e ufficializzano la domanda di ripescaggio

Un Casalbordino alla molisana. Dopo aver chiuso l’accordo qualche settimana fa con il direttore sportivo Gianluca Senese nella notte la dirigenza giallorossa ha annunciato il nome del nuovo allenatore affidando la panchina al giovane classe 1982 Nicola Lallopizzi.

Alla sua prima esperienza in Abruzzo, ha sempre lavorato in Molise in Eccellenza nel ‘suo’ Montenero di Bisaccia con esperienze in Promozione tra Castelmauro e Maronea ma non sarà solo, lavorerà al fianco del preparatore dei portieri Pierluigi Sallese e Paola De Camillis nella duplice veste di preparatrice atletica e presidentessa. Nella giornata di ieri, dopo i colloqui dei giorni scorsi, hanno definito gli ultimi accordi e chiudendo la trattativa con la classica foto di rito insieme a patron Alessandro Santoro e il direttore Senese.

Bisognerà ora mettersi al lavoro per completare l’organico, rispetto alla passata stagione ci saranno sicuramente dei volti nuovi ma il Casalbordino è al lavoro anche sul fronte ripescaggio in Eccellenza. Lo aveva annunciato già a parole ma dopo aver ottenuto dal Comune la disponibilità del rettangolo di gioco lunedì presenterà tutta la documentazione al Comitato Regionale regionale Figc anche se per sapere se nella prossima stagione resterà ancora in Promozione o centrerà il salto nel massimo campionato regionale ci vorranno diverse settimane.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it