Connect with us

Calcio

Casalbordino: Paola De Camillis confermata presidentessa. I giallorossi saranno (anche) in Terza Categoria

Published

on

I giallorossi in attesa di conoscere l’esito del ripescaggio hanno rinnovato il consiglio direttivo. Il 1° agosto al via la preparazione pre campionato della prima squadra

Tra una operazione di mercato e l’altra in casa Apd Casalbordino nei giorni scorsi è stato anche tempo di rinnovi nell’organigramma dirigenziale. Tante conferme e qualche nuovo ingresso, il gruppo casalese ha confermato sulla poltrona più importante, quella della presidentessa, Paola De Camillis affiancata da Domenico Piscicelli come copresidente (e presidente del settore giovanile) insieme ai due vicepresidenti Natalino Ranalli e Luca Del Monte. Già conosciuto come nuove direttore sportivo Gianluca Senese come segretario e direttore tecnico della prima squadra immancabile la presenza di patron Alessandro Santoro con al suo fianco il fidato Giuseppe Vaccaro nelle vesti di amministratore delegato.

La società giallorossa ha fissato al prossimo 1° agosto la data d’inizio della preparazione pre campionato quando Fusaro e compagni inizieranno a sudare agli ordini di mister Nicola Lallopizzi. Nello stesso giorno inizieranno anche le iscrizioni alla Scuola Calcio aperta a squadre miste e che quest’anno vedrà l’inserimento di due figure femminili all’interno dello staff degli allenatori dei settori Piccoli Amici e Primi Calci.

I giallorossi saranno presenti nel territorio regionale con ben dieci squadre tra Promozione (o Eccellenza se sarà ripescaggio) e le varie categorie del settore giovanile con una novità assoluta rispetto alle precedenti stagioni, l’Apd Casalbordino iscriverà una sua squadra anche nel campionato di Terza Categoria (girone Vasto).

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it