Connect with us

Calcio

Casalbordino: resta anche Del Bonifro

Published

on

Dopo l’under Frangione un altro vastese resta alla corte dei giallorossi. La preparazione pre campionato al via tra undici giorni

Un altro tassello da incastonare nel mosaico biancorosso. Tra i tanti arrivi in casa Casalbordino c’è anche spazio per alcune conferme, gli under a partire da Frangione saranno diversi, sul fronte senior guardando alla passata stagione il numero potrebbe essere molto più inferiore, lo capiremo solo al termine della chiusura del calciomercato ma nel frattempo la dirigenza casalese ha incassato il sì del trentunenne jolly difensivo vastese Cesare Del Bonifro.

Arrivato in giallorosso nel dicembre scorso dopo l’esperienza con l’Atletico Cupello si confronterà con il campionato di Promozione anche nella prossima stagione: “Continueremo a vedere Cesare difendere ed attaccare su quella sua fascia sinistra – le parole dell’Ad Giuseppe Vaccaro – a lui vanno i nostri auguri per confermare quanto di buono fatto lo scorso anno ed anche qualcosina in più!”.

La rosa di mister Nicola Lallopizzi non è ancora completa, manca qualche altro tassello, la società li ha individuati già tutti e nei prossimi giorni cercherà di ufficializzarli, con ogni probabilità prima di mercoledì 1 agosto quando inizierà ufficialmente la preparazione in vista della prossima stagione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali