Connect with us

Calcio

C’è un Pescara che fa festa: la Primavera vince il campionato

Published

on

La prima squadra, retrocessa in Serie C, ha dispensato solo amarezza e delusione, la Primavera, al contrario, successo e soddisfazione.

Euforia per i giovani biancazzurri che battendo il Pisa al Poggio degli Ulivi vincono il Campionato Primavera 2 con una giornata di anticipo. A decidere la sfida con i nerazzurri toscani le reti messe a segno nel primo tempo da Belloni e Blanuta e quella nella ripresa a firma di Seck.

Gioia legittima e grande euforia per il gruppo guidato dal mister Pierluigi Iervese. Il Pescara Primavera si è confermato squadra di alto livello e, tra le mura amiche, si è dimostrata autentica schiacciasassi con undici vittorie conquistate in altrettante gare giocate. A far festa con i ragazzi e lo staff, riconoscendo i grandi meriti di Iervese & C., anche il presidente Daniele Sebastiani.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali