Connect with us

Calcio

Cesena-Vastese, tifosi biancorossi mobilitati per la trasferta al ‘Manuzzi’

Published

on

Pullman e mini bus dei gruppi organizzati della Curva d’Avalos per la partita di sabato in terra romagnola 

Tifosi biancorossi mobilitati per la trasferta di sabato 8 dicembre allo Stadio ‘Manuzzi’ di Cesena per la sfida tra la Vastese e la compagine romagnola seconda della classe alle spalle del Matelica capolista. Non sarà la prima volta per loro, ricordando la partita del torneo 2016/2017 di Serie D con il Romagna Centro andata in scena proprio in quell’impianto (vinta dalla squadra di Colavitto di misura con una prodezza di Nicola Fiore), ma il ‘contorno‘, considerato il numero di tifosi di casa che gremiranno l’impianto, sarà di tutt’altra ‘pasta‘.

I gruppi organizzati della Curva d’Avalos, Aragonesi e Popolari, organizzano pullman e mini bus per la trasferta (costo 15 euro) con iscrizioni che si raccolgono in via Canaccio 11 dalle 16 alle 20 (entro e non oltre venerdì 7).  Raduno al terminal bus di via dei Conti Ricci con partenza fissata alle ore 11,30 (la partita inizierà alle 18).

Per quanto concerne i biglietti d’ingresso allo stadio questi dovranno essere acquistati necessariamente in prevendita ‘on line’, presentando un documento di identità tramite i punti del circuito Vivaticket (costo 10 euro più diritti di prevendita, 5 euro per gli under 14 e gratis i bambini sotto i 5 anni). A Vasto è abilitato il Bar Walter di via Ciccarone, a San Salvo a disposizione l’agenzia Planetwin 365 di via dello Stadio.

Nelle foto tifosi biancorossi al ‘Manuzzi’: era il 6 novembre 2016

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali