Connect with us

Calcio

Termoli-Vastese, i tifosi biancorossi al Cannarsa ricordano Alfonso Calvitti

Published

on

Atmosfera ‘calda’ allo Stadio Cannarsa per la sfida Termoli-Vastese, valida per la sesta giornata di andata in Serie D girone F.

In numero di 100 i tifosi e sostenitori biancorossi per i quali è stato possibile seguire la squadra in trasferta, in terra molisana, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Bella la coreografia realizzata dai supporter in occasione dell’ingresso delle due squadre sul rettangolo verde.

Ricordata la figura di Alfonso Calvitti, dirigente sportivo e uomo di calcio che ha dato tanto ai colori biancorossi. “E’ solo un arrivederci, ciao Alfo“, la scritta mostrata. Vastese con il lutto al braccio e prima dell’inizio della sfida osservato un minuto di raccoglimento in memoria.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.

Termoli-Vastese

Termoli: Merelli, Carrozzino, Sicignano, Di Stefano, Filogamo, Carnevale, Cavaiola, Defendi, Caiazza, Ferrante, Smajlaj. A disp. Mora, Visconti, Hutsol, Gibilterra, D’Errico, Ciofi, Nunziata, Conte, Baldè. All. Esposito

Vastese: Del Giudice, Mazzotti, Gomes, Favo, Montebugnoli, Orchi, Busetto, Maiorano, Di Nardo, Greselin, Sansone. A disp. Pitarresi, Romano, Altobelli, Minchillo, Valerio, Menna, Bracaglia, Calì, Ricciardo. All. Ferazzoli

Arbitro: Bonci di Pesaro (Dervishi e Allevi di San Benedetto del Tronto)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali