Connect with us

Calcio

Il saluto è con una sconfitta per il Casalbordino

Published

on

Avrebbe voluto salutare questa stagione sportiva con un risultato positivo il Casalbordino di Roberto Cesario, ma così non è stato: sconfitta casalinga con il punteggio di 2-1, contro la Torrese, per i giallorossi nell’ultimo impegno dell’Eccellenza abruzzese 2023/2024. Un passaggio a vuoto che, ad ogni modo, non offusca quanto di buono la squadra casalese è riuscita a produrre in questi mesi nel massimo campionato calcistico dilettantistico regionale.

La squadra ospite s’impone sul rettangolo verde del Comunale con i gol realizzati, uno per tempo, da Mosca e Rossi prima del gol di Budano che ha dimezzato lo svantaggio per i padroni di casa (decima marcatura nel torneo per il giovane attaccante).

Gara classica da fine torneo, con le due squadre già confortate dai rispettivi obiettivi di salvezza raggiunti. Ha fatto sua l’intera posta in palio, alla fine, la compagine che ha sbagliato di meno.

Ultima sottolineatura: da annotare lo striscione esposto (direzione pubblico in tribuna) dal gruppo di tifosi Supporters: “Politici e dirigenti la causa dei fallimenti“. Chiaro il riferimento ai dubbi sul futuro del club e dell’attuale dirigenza con una pagina sul futuro tutta da scrivere e che potrebbe portare al disimpegno del gruppo alla conduzione societaria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali