Connect with us

Calcio

Chiamata in extremis: Roberto Inglese nuovamente convocato in Nazionale

Published

on

01/10/2017 – Grande opportunità per il centravanti vastese chiamato in sostituzione del ‘Gallo’ Belotti in vista dei prossimi due impegni ufficiali

Fuori Belotti dentro Roberto Inglese. L’attaccante vastese questa volta farà parte della ‘vera’ nazionale italiana, quella guidata dai senatori Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci per le prossime sfide di qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma contro Macedonia, il 6 ottobre e tre giorni più tardi, il 9, contro l’Albania. Nelle precedenti chiamate Inglese aveva preso parte a due stage e una convocazione per un’amichevole contro San Marino, poi saltata a causa di un infortunio.

Una chiamata arrivata questa sera dopo l’infortunio al ginocchio(ancora da valutare l’entità) che ha colpito nel pomeriggio il centravanti del Torino Andrea Belotti, il commissario tecnico Giampiero Ventura non ha avuto dubbi scegliendo il ventiseienne attaccante di Vasto in forza al Chievo(oggi non in gol ma già autore di 3 reti in stagione) che ora proverà a farsi spazio nel parco attaccanti azzurro dove si giocherà il posto con Immobile, Gabbiadini ed Eder.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it