Connect with us

Calcio

Cin cin San Salvo, battuto il Pontevomano

Published

on

Torna al successo il San Salvo che batte di misura, 1-0, il Pontevomano al Vito Tomeo.

E’ un calcio di rigore trasformato da Rosario Di Ruocco, al 33′ della prima frazione, a decidere la sfida e a far mettere in cassaforte altri 3 punti preziosi per la compagine di mister Walter Piccioni.

Un successo fortemente voluto da tutto il gruppo biancazzurro, privo degli squalificati Cardinale e Squadrone e con il debutto di ‘Lupo’ Felice nel pacchetto arretrato.

San Salvo che sale così a quota 10 punti in classifica, al terzo posto assieme a Fucense Trasacco e Lanciano FC, alle spalle del Mosciano che è secondo a 11 e della capolista a punteggio pieno Bacigalupo Vasto Marina a 15.

Nel prossimo turno trasferta a Celano per i sansalvesi.

San Salvo-Pontevomano 1-0

Rete: 33’ Di Ruocco (rigore)

San Salvo: Lanziani, Preta, Traino, Cichella, Ruggieri, Felice, Ricciardi, Gagliano, Iacovetta, Di Ruocco, Colitto. A disp. Finamore, Silvestri, Rossi, Aquilano, Bessa, Potalivo, Coletti, Tana, Ruiz. All. Piccioni

Pontevomano: Natale, Varani, Spinelli, Massarotti, Angelini, Morleo, Colucci, Strappelli, Omoruyi, D’Orazio, Mendez. A disp. Lico, Scipioni, Spinozzi, Flara, Shera, Troiani, Rossi, Ulissi, Ouali. All. Cifaldi

Arbitro: Di Egidio di Teramo (Torricella di Vasto, De Ortentiis di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali