Connect with us

Calcio a 5

Cinquina da sballo, il Futsal Vasto epugna Teramo con super Mileno

Published

on

Tripletta del bomber vastese e doppietta di Di Bello  in casa del Lisciani per i primi tre punti della stagione. Mercoledì ancora a Teramo per la Coppa

Un esordio più che convincente. Cambiano le categorie ma non le abitudini del Futsal Vasto capace di iniziare il cammino in C1 così come aveva concluso l’incredibile cavalcata in C2: vincendo. Volendo sommare i due campionati ci troviamo di fronte a un’imbattibilità lunga sette mesi e un filotto condito da nove vittorie consecutive.

Quella di oggi pomeriggio nella prima giornata del campionato di C1 regionale, i biancorossi di mister Michael Rossi al Pala AcquaViva di Teramo hanno battuto i padroni di casa del Lisciani al termine di uno scoppiettante 4 a 5. Grande protagonista del pomeriggio il bomber vastese doc Sante Mileno capace di sbloccare il match con un uno due ‘cancellato’ dalla risposta in calce da Di Giovanni per il 2  a 2 che ha chiuso la prima frazione.  Nel secondo tempo i teramani si sono portati due volte in vantaggio ma questa volta i vastesi hanno trovato  anche in Francesco Di Bello l’uomo del sabato, doppietta e nuovo pareggio, poi nei minuti finali ancora Mileno ha firmato la tripletta personale decisiva per la vittoria.

I primi tre punti li hanno conquistati i ragazzi del presidente Domenico Giacomucci, tra una settimana a Vasto sarà di scena l’Hatria per la seconda giornata di campionato ma tra quattro giorni il Futsal Vasto affronterà ancora una volta a Teramo il Lisciani per il terzo e decisivo match del triangolare di Coppa. Servirà una larga vittoria, i vastesi ci proveranno.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali